Società 

Appalti 

Gestioni

 Immobiliari

INIZIATIVE NON RESIDENZIALI

Progetti futuri

STAZIONE DI LUNGHEZZA

Realizzazione di un area ricettiva/commerciale/direzionale 

1/2

L’intervento ricade in un ambito denominato “P.R.U.S.S.T. ASSE TIBURTINO COMPRENSORIO R13” con denominazione ricettiva/commerciale/direzionale.

 

Attualmente il programma si basa su quanto previsto dal P.R.G. vigente, ma essendo stato pianificato in passato, lo stesso si articolava su una serie di opere da realizzarsi e cedersi alla P.A. commisurata ad un piano economico dell’epoca, molto distante dalle logiche del momento.

 

Negli ultimi mesi la SAGI, in seguito ad una sollecitazione da parte dell’attuale giunta di Municipio, ha avuto modo di discutere la necessità di aggiornare il programma in questione, andando ad apportare modifiche sia dal punto di vista quantitativo (prevedendo una riduzione del carico delle opere da eseguirsi) sia dal punto di vista qualitativo andando ad accogliere le nuove esigenze del territorio in termini di funzioni a servizio della comunità.

 

 

MONTESPACCATO

Realizzazione di un area commerciale 

1/2

L’intervento da .P.R.G. ricade in un comparto nel “P.P. di zona “O” n. 3 MONTESPACCATO”.

Prevede la realizzazione di una piastra commerciale di circa 36.000 mc. Il progetto prevede la realizzazione di un'ampia area dedicata ai parcheggi e le opere di urbanizzazione.

 

MAGLIANA - VIA DI VALLE LUPARA

Realizzazione di un area

ricettiva/commerciale/direzionale/ logistica 

1/1

La proposta d'intervento ricade all'interno dell'Ambito per i Programmi Integrati della Città da ristrutturare PRINT per attività n° XVa10 "MAGLIANA G.R.A." e comprende una migliore definizione del Print in oggetto con una nuova perimetrazione. L‘intervento si estende su una superficie territoriale comprendente anche la viabilità di progetto, ed è confinante con gli interventi urbanistici in corso di definizione “VALLE LUPARETTA” e “MAGLIANA G.R.A.”

Obiettivo principale della proposta è quello di riqualificare e integrare l’area oggetto di intervento attraverso il miglioramento del sistema delle infrastrutture e della mobilità, in modo da sostenere l’accresciuta domanda generata dai nuovi insediamenti programmati in conformità alle previsioni del e dagli interventi esistenti.

 

 

© 2023 by Sphere Construction. Proudly created with Wix.com