Società 

Appalti 

Gestioni

 Immobiliari

Cerca
  • grupposagicostruzi

SUPER BONUS 2020

Aggiornato il: set 28

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che prevede la detrazione dell'aliquota al 110% delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per tutti gli interventi specifici in ambito di:

- efficienza energetica,

- di interventi antisismici,

- di installazione di impianti fotovoltaici

- infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.


Le nuove misure si aggiungono alle detrazioni già attive previste per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, compresi quelli per la riduzione del rischio sismico (Sismabonus) e di riqualificazione energetica degli edifici (Ecobonus).

Tra le novità introdotte, è prevista la possibilità, di optare per un contributo anticipato sotto forma di sconto dai fornitori dei beni o servizi o, in alternativa, per la cessione del credito corrispondente alla detrazione spettante. In questo caso si dovrà inviare dal 15 ottobre 2020 una comunicazione per esercitare l’opzione. Il modello da compilare e inviare online è quello approvato con il provvedimento dell’8 agosto 2020.




La SAGI è organizzata per offrire un pacchetto di servizi partendo dallo studio di fattibilità per l'applicazione del SUPERBONUS, dell'ECOBONUS e del SISMABONUS, passando per la progettazione, gestione del credito, fino alla realizzazione delle opere.


CONTATTACI PER UNA PRIMA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO.

#superbonus2020 #ecobonus #sismabonus #ristrutturazioni #cessionedelcredito #detrazione110 #superbonus110 #agenziadelleentrate

3 visualizzazioni

© 2023 by Sphere Construction. Proudly created with Wix.com